Baule cantina refrigerata per vini di prestigio

Descrizione del progetto

Baule cantina refrigerata per vini di élite, pensato con cura dalla ditta Aldo Martignoni per essere la protagonista indiscussa durante le fiere enologiche. Creato per rispondere alle esigenze di diverse case vinicole, questo baule offre un’eccellente esposizione dei vini pregiati. Realizzabile in diverse dimensioni. L’esterno è rivestito in elegante rattan beige, bordature in legno ed eco-pelle, e una sofisticata chiusura in ottone anticheggiato. Il baule si distingue inoltre per la sua raffinatezza. Il coperchio sul lato destro si apre agevolmente grazie ai meccanismi pneumatici, mentre le otto ruote piroettanti consentono un trasporto senza sforzi nei vari contesti fieristici.

L’interno, in legno massello con finitura in rovere offre una cornice ideale per presentare fino a 70 bottiglie e 12 calici per il vino. La cantinetta refrigerata, con spazio per 16 bottiglie, garantisce la temperatura perfetta per conservare i vini più pregiati durante l’esposizione.

La praticità è garantita da due cassettoni dedicati agli accessori per il vino e da un vassoio asportabile, consentendo una gestione organizzata durante le fiere. Questo baule refrigerato non solo preserva la qualità dei vini, ma si trasforma in un autentico angolo espositivo, attirando l’attenzione e creando un’esperienza unica per gli amanti del vino in ogni contesto fieristico.

Case vinicole - Enoteche

Paderno Dugnano - Milano - Italia

logo-martignoni

Le dimensioni, la disposizione degli interni, le finiture esterne cosi come i rivestimenti sono sempre personalizzabili secondo le vostre esigenze.

Scoprite come possiamo rendere unica la vostra selezioni di vini.

Condividi con noi le tue impressioni.

PROGETTI simili